Le news


CAMPAGNA TESSERAMENTO ARCHEOCLUB L'AQUILA PER L'ANNO 2021

CAMPAGNA TESSERAMENTO ARCHEOCLUB L'AQUILA PER L'ANNO 2021 CAMPAGNA TESSERAMENTO ARCHEOCLUB L'AQUILA PER L'ANNO 2021

Gentili Amici,

come vi abbiamo già raccontato nel messaggio di fine anno 2020, nel corso dell'anno appena concluso abbiamo potuto realizzare solo in parte ciò che avevamo in programma, ma abbiamo ugualmente mantenuto alta l'attenzione sui temi che ci sono cari.

Ovviamente, la pandemia tutt'ora in corso ci suggerisce di conservare un comportamento prudente anche in questo inizio di anno nuovo, per cui abbiamo pensato a un programma che prevede una serie di attività diversificate: inizialmente soltanto a distanza, poi, in base all'andamento dell'emergenza sanitaria, valuteremo di volta in volta la fattibilità delle iniziative in presenza che abbiamo inserito nel programma sociale 2021.

 

La situazione di crisi sanitaria ed economica di riflesso, il mancato svolgimento di molte attività, ci hanno anche indotto a una decisione importante:

il Consiglio Direttivo di Archeoclub L'Aquila ha deciso all'unanimità di azzerare le quote spettanti alla nostra Sede; per questo tutti i Soci - "vecchi" e nuovi - dovranno versare soltanto le quote richieste dalla sede nazionale.

 

Troverete tutti i dettagli sia nella locandina in allegato sia su questa pagina.


Per quanto riguarda le altre iniziative e le collaborazioni esterne: continuiamo e continueremo le nostre attività all'interno di Urban Center L'Aquila; realizzeremo probabilmente due nuove edizioni dei nostri "Quaderni" e abbiamo firmato una convenzione con il Liceo Linguistico "D. Cotugno" per un percorso storico di apprendimento sulle pandemie in generale e su quelle del nostro territorio in particolare, da proporre agli studenti delle classi quarte.

 

Con l'inizio di questo nuovo anno, poi, la nostra Sede ha tagliato il traguardo dei 10 anni dalla ripresa delle attività dopo il terremoto del 2009 (dicembre 2010 - dicembre 2020).

Sempre quest'anno, Archeoclub d'Italia festeggia i suoi 50 anni.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Vi invitiamo quindi, come sempre, a prendere visione della nostra locandina introduttiva e del nostro programma preliminare, in modo che possiate scegliere se partecipare direttamente alle nostre attività e sostenere la nostra Sede aderendo con la vostra eventuale iscrizione.

 

La modalità di iscrizione è la seguente:

1 - in fondo a questa pagina potrete scaricare il modulo di iscrizione, l'informativa sul trattamento dati personali e, nel caso di soci juniorClasse Archeoboys, anche la liberatoria di responsabilità per i minorenni.

2 - Dopo aver preso visione dell'informativa e compilato il modulo, potrete versare la quota di iscrizione mediante bonifico bancario poiché la nostra sede è al momento chiusa a causa della pandemia.

Dati per il bonifico:

Intestazione ARCHEOCLUB SEDE L'AQUILA / Causale QUOTA ISCRIZIONE 2021 /

Codice IBAN: IT 19 Z 03083 03600 000000031330 (IW Bank).

3 - Infine dovrete inviare il modulo compilato e firmato, e la copia del bonifico, via email all'indirizzo archeoclublaquila@virgilio.it



LE ISCRIZIONI SCADONO IL 28 FEBBRAIO 2021.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Per qualunque chiarimento rimaniamo in ogni caso a disposizione sempre all'indirizzo email archeoclublaquila@virgilio.it

In fondo alla pagina trovate tutti gli allegati informativi e il modulo di iscrizione.



Cordiali Saluti

Archeoclub d'Italia - Sede L'Aquila



Allegati

Scarica All. 2-PROGRAMMA PRELIMINARE 2021
Scarica All. 3-DOMANDA DI ISCRIZIONE
Scarica All. 4-INFORMATIVA DATI SENSIBILI
Scarica All. 5-LIBERATORIA DI RESPONSABILITA' (Soci minorenni)
Scarica All. 1-CAMPAGNA TESSERAMENTO 2021

← torna alle notizie